Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Piemonte e Valle d’Aosta su www.coca-colahellenic.com.

Fino al 31 agosto 2020 acquista almeno 3 euro di prodotti Coca-Cola, Fanta, Sprite e Kinley presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti e scopri subito se hai vinto uno dei 10 calcetti Coca-Cola messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Potrai partecipare al nuovo strepitoso concorso Coca-Cola acquistando i prodotti promozionati in un unico scontrino fino a raggiungere la cifra minima di 3 euro presso i punti vendita a insegna Carrefour aderenti presenti nelle regioni Piemonte e Valle d’Aosta. Partecipano al concorso tutti i gusti e formati di Coca-Cola, Fanta, Sprite e Kinley.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3311899401 digitando nel testo data di emissione nel formato ggmm, ora di emissione nel formato hhmm, importo totale senza virgola e numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono e senza caratteri di separazione) separati ognuno da un asterisco.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei bellissimi 10 calcetti personalizzati Coca-Cola messi in palio del valore commerciale unitario di 500 euro (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati; in caso di non vincita dovrai comunque conservarlo perché al termine del concorso saranno messi in palio i premi eventualmente non assegnati o non convalidati.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati multiplo di 3 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci un calcetto con Coca-Cola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 1° ottobre potrai provare a vincere un fantastico biliardino anche acquistando due prodotti Head & Shoulders in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita!

offerta