Scopri tutti i prodotti sul sito ufficiale www.zuccato.it e partecipa al contest Facebook.

Entro il 25 dicembre 2017 collegati alla pagina Facebook ufficiale di Zuccato e partecipa al contest gratuito di Natale: completa la frase proposta da Zuccato raccontando il tuo Natale 2017 per provare a vincere un cesto di prodotti alimentari.

Scopri come partecipare al concorso

Dopo il grande successo dei contest di Natale degli ultimi due anni, Zuccato replica con un contest tutto nuovo sulla pagina Facebook ufficiale per rendere il Natale ancora più buono! Per partecipare dovrai semplicemente esprimere la tua creatività, la tua voglia di festeggiare e i tuoi buoni propositi natalizi completando la frase “A Natale (…) con Zuccato è più buono”.

Per partecipare dovrai collegarti alla pagina Facebook Zuccato, cercare il post dedicato al concorso e seguire passo passo le istruzioni riportate. Dovrai quindi condividere entro il 25 dicembre il post del concorso, sopra il post condiviso sulla tua bacheca digitare la frase da te completata e infine utilizzare l’hashtag #conzuccatoèpiùbuono2017.  Il post condiviso naturalmente dovrà avere l’opzione privacy impostata su “pubblico” per poter essere visualizzato dalla pagina di Zuccato e da tutti gli utenti.

Al termine del contest Zuccato sceglierà le cinque frasi più belle ed originali. I nomi dei fortunati vincitori saranno comunicato nella pagina Facebook di Zuccato al termine delle festività natalizie. Gli utenti scelti riceveranno direttamente al proprio domicilio e senza alcuna spesa un ricco cesto alimentare con una selezione dei migliori prodotti Zuccato per un pranzo di Natale ancora più goloso. Per scoprire tutti i prodotti alimentari Zuccato e tante gustose ricette e per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative attive visita il sito ufficiale www.zuccato.it.

Metti in tavola il gusto unico del Natale anche con il grande concorso di Casa Modena: acquistando uno dei prodotti promozionati potrai provare a vincere un’esclusiva zamponiera o un set di pentole in rame.

registrati