Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.concorsopizzadapremio.it.

Dal 1° febbraio al 31 maggio 2019 acquista in un unico scontrino una confezione di Pizza Catarì soffice o croccante e un panetto di Mozzarella Santa Lucia Ideale in Cucina per partecipare al concorso e provare a vincere una planetaria Kenwood.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino una confezione di Pizza Catarì preparato per pizza soffice oppure croccante e un Panetto di Mozzarella Santa Lucia Ideale in Cucina da 400 grammi presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Pizza da Premio e registrati digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza e data di nascita) e i dati presenti sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Tutte le partecipazioni pervenute prenderanno parte alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 giugno 2019 e che metterà in palio 6 planetarie/impastatrici Kenwood Cooking Chef Gourmet del valore unitario di 1.500 euro. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati fino alla data di estrazione.

In caso di vincita infatti dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino giocato e vincente, il modulo di accettazione del premio firmato, la copia del tuo documento d’identità e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (preferibilmente tramite raccomandata). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La tua pizza da premio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsopizzadapremio.it.

Ricorda che registrandoti sul sito ufficiale Catarì potrai stampare fino a 20 buoni sconto validi per l’acquisto delle quattro varianti di Pizza Catarì (Soffice, Croccante, Senza Glutine e Al Farro).

registrati