Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.jacadi.it.

Dal 20 novembre al 10 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Jacadi per scoprire la nuova collezione, dai il tuo parere e prova a vincere uno splendido corredino del valore di 1.000 euro o uno dei 10 buoni regalo da 100 euro messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Jacadi

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti pubblicizzati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale dedicato al concorso Nascita Inverno Jacadi. Per partecipare dovrai semplicemente navigare tra le pagine del sito seguendo le istruzioni riportate e scoprire la nuova collezione invernale.

Al termine del quiz, dopo aver selezionato le opzioni che preferisci per creare il corredino dei tuoi sogni scegliendo per ogni domanda uno dei quattro prodotti Jacadi proposti, potrai registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e codice di avviamento postale.

La tua registrazione ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2017 e che decreterà 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono acquisto Jacadi da 100 euro e un vincitore finale che si aggiudicherà un buono acquisto del valore di 1.000 euro. I buoni potranno essere utilizzati entro un anno a partire dalla data di emissione in tutti i punti vendita Jacadi presenti sul territorio nazionale (ad esclusione dei negozi Rinascente).

In caso di vincita sarai contattato tramite mail o sms e dovrai dare accettazione formale del premio entro i 15 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioco nascita inverno 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.jacadi.it.

Se vuoi regalare uno splendido corredino al tuo bambino partecipa anche al concorso gratuito Philips Avent Il biberon dei sogni per provare a vincere un buono Prenatal del valore di 2.000 euro.

registrati