Collegati al sito www.bottegaverde.it e acquista i prodotti per la tua bellezza, basta un solo articolo per vincere un estrattore di succhi!

Dal 31 marzo al 30 aprile Bottega Verde ti offre la possibilità di vincere uno dei 400 estrattori di succhi in palio acquistando i prodotti della linea Estratti di Bellezza creati con i migliori ingredienti naturali.

Partecipa subito alla promozione e vinci!

E tu di che frutto sei? Scopri la nuova linea Estratti di Bellezza di Bottega Verde e scopri la delicatezza e l’efficacia della detergenza secondo natura, acquista subito uno dei prodotti e potresti vincere un favoloso estrattore di succhi!

Sfoglia il catalogo Bottega Verde e trova i prodotti ideali per la tua pelle, scopri la perfetta routine per la tua bellezza e quale frutto può prendersi cura al meglio della tua persona grazie agli estratti naturali racchiusi nei nuovi prodotti della linea pensati per tutte le tipologie di pelle.

Approfitta subito della promozione di Bottega Verde valida dal 31 marzo al 30 aprile, recati in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa oppure inizia il tuo shopping online e aggiungi alla tua spesa almeno uno dei prodotti della linea Estratti di Bellezza per provare a vincere uno dei 400 estrattori di succhi marchiati Bottega Verde ideali per preparare in casa tanti sani e gustosissimi succhi.

Ogni settimana in palio 100 estrattori per te, più acquisti più vinci!

Consulta il regolamento completo per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa ed eventuali restrizioni, e non dimenticare di portare con te la tua carta fedeltà o di abbinarla al tuo account online al momento degli acquisti per non perdere la possibilità di essere estratto e vincere i primi in palio!

E se vuoi iniziare subito la tua routine di bellezza scopri tutte le ricette per preparare in casa tanti succhi ed estratti di frutta e verdura freschi e genuini!

offerta