Partecipa al concorso Warner Bros ed Euronics su www.warnerbros.it.

Dal 28 marzo al 28 aprile 2017 collegati al sito dedicato al nuovo concorso gratuito Warner Bros e registrati in pochi click per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio un viaggio a Londra alla scoperta del magico mondo di J. K. Rowling.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto di alcun bene o servizio. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Warner Bros e cliccare sul banner dedicato al film “Animali Fantastici e dove trovarli”. Per tentare la fortuna basteranno pochi click: dovrai semplicemente digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.

La tua iscrizione ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che si terrà entro il 14 maggio 2017 e che decreterà il vincitore di un viaggio a Londra per due persone del valore indicativo di 3.000 euro. Il viaggio comprenderà il volo a/r da Milano o Roma, il soggiorno di due notti in Hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione, i trasferimenti e un tour presso i Warner Bros Studios. Il viaggio potrà essere fruito a partire dal 15 luglio e fino al 30 novembre 2017 (ad esclusione dei periodi festivi).

Il vincitore sarà avvisato tramite mail o telefono e per ricevere il premio dovrà dare accettazione formale della vincita entro i 7 giorni successivi seguendo le istruzioni ricevute. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci fantastici premi con Animali Fantastici e Euronics” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.warnerbros.it.

Se ami la magia delle storie di J. K. Rowling partecipa anche al concorso gratuito dedicato al film “Animali Fantastici e dove trovarli” e prova a vincere un kit di bellissime bacchette magiche.

registrati