Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.partylucano.it.

Dal 15 novembre 2018 al 24 gennaio 2019 acquista una bottiglia di Amaro Lucano e registra on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un weekend in una città europea e per partecipare all’estrazione finale del super premio in palio.

Scopri come giocare e vincere con Amaro Lucano

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una bottiglia di Amaro Lucano da 50cl o da 70cl presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti on line).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Party Lucano e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale in palio, un weekend in una città europea a scelta tra Madrid, Barcellona, Manchester e Monaco con visita al relativo stadio di calcio (comprensivo di volo a/r e una notte in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione).

Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre entro il 7 febbraio 2019 sarà estratto il vincitore del super premio finale, un Football Party Lucano del valore complessivo di 5.306,70 euro. Il super premio comprenderà tutto l’occorrente per organizzare un party con gli amici tifosi al proprio domicilio: TV Panasonic TV 55” Smart 4K UHD, un divano Calia modello Romeo con chaise long, un voucher valido per la consegna a domicilio di 10 pizze da asporto a propria scelta e due bottiglie di Amaro Lucano.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Party Lucano” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.partylucano.it.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità di vincere un weekend in Europa partecipa anche al contest fotografico gratuito di Philips Beauty.

registrati