Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 10 aprile al 30 giugno 2017 acquista una lattina di Monster Energy e invia un sms con i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione finale di un giro di pista con Lewis Hamilton nella Mercedes – AMG Performance.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina da 500ml o da 355ml di Monster Energy nei gusti Green, Absolutely Zero, VR, Rehab, Assault, Ultra White, Ripper, Ultra Red o Lewis Hamilton oppure una confezione da 4 lattine di Monster Energy Green. Per giocare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3424126039 digitando nel testo, separati da un asterisco, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgole
  • numero progressivo

Tra tutti gli sms pervenuti entro il 7 luglio 2017 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un buono viaggio-soggiorno a Londra per due persone maggiorenni che potranno vivere l’esperienza di un giro in pista con Lewis Hamilton. Il buono viaggio comprende il volo a/r, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, un pernottamento in camera doppia in hotel 3 stelle, un kit di due biglietti di ingresso al circuito Mercedes Benz World UK in Brackley (in cui si svolgerà il giro in pista).

Ricorda di conservare con cura gli scontrini che utilizzerai per giocare perché in caso di vincita dovrai inviare quello vincente in busta chiusa insieme ai tuoi dati per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un giro in pista con Lewis Hamilton” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Per dare il giusto sprint alla tua estate partecipa anche al concorso Coca-Cola in esclusiva per Carrefour: potresti vincere un voucher viaggio del valore di 3.500 euro.

offerta