Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.tuttiperunogoleadorpertutti.it.

Dal 13 maggio al 21 luglio 2019 acquista due buste di caramelle Goleador e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere l’esclusivo kit da calcetto messo in palio ogni settimana.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due buste di caramelle Goleador in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Potrai partecipare al concorso acquistando Goleador Busta Frutta, B-Blue, Cola, Mystery e/o Top Player.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che registrarti sul sito ufficiale Tutti per uno Goleador per tutti digitando nella prima schermata nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Dopo aver inviato i dati personali potrai inserire i dati relativi al tuo acquisto e caricare la foto o la scansione del tuo scontrino seguendo le istruzioni a video.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un esclusivo Kit Calcetto del valore complessivo di 450 euro composto da 5 magliette calcio, 5 pantaloncini, 5 paia di calzettoni e 5 borsoni, tutti brandizzati Goleador e personalizzabili con nomi e numeri scelti dai vincitori. Potrai selezionare anche le taglie per le singole divise scegliendo tra le quattro taglie bambino e le quattro taglie adulto disponibili.

In caso di vincita dovrai rispondere alla mail che riceverai dando tutte le indicazioni per la personalizzazione del tuo kit e l’indirizzo di consegna del premio che sarà inviato entro i 90 giorni successivi come da regolamento. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un kit da Goleador” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tuttiperunogoleadorpertutti.it.

Se ami il grande calcio partecipa al concorso Lavazza attivo fino al 9 giugno e prova a vincere un abbonamento in tribuna per tifare la tua squadra del cuore durante la stagione 2019-2020.

registrati