Registrati su www.desiderimagazine.it e partecipa al concorso

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 31 luglio 2017 il nuovo concorso a premi gratuito di Desideri Magazine “Miti sulla depilazione”, rispondi al questionario e partecipa all’estrazione finale per vincere un kit di lame Gillette Venus.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.desiderimagazine.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione del sito dedicata al concorso e partecipa gratuitamente, ti basterà confermare i tuoi dati anagrafici e successivamente rispondere ad un breve questionario a risposta multipla sui miti (falsi) della depilazione; al termine del questionario potrai scoprire il tuo profilo e quanto ne sai sui peli superflui da eliminare.
Indipendentemente dalle risposte giuste o sbagliate prenderai parte all’estrazione finale che al termine del concorso a premi eleggerà tra tutti i partecipanti 25 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un kit Gillette Venus che comprende:

  • Gillette Venus Snap
  • Gillette Venus Swirl

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso una sola volta.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, scopri i falsi miti della depilazione e prova a vincere un kit di lame Gillette Venus. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.desiderimagazine.it.

Partecipa anche al concorso gratuito “Vinci con H&S” e prova ogni giorno a vincere un kit di shampoo Head & Shoulders.

offerta