Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.desiderimagazine.it.

Dal 14 al 24 maggio 2018 registrati sul portale dedicato ai prodotti P&G e tenta la fortuna con il nuovo concorso gratuito per scoprire subito se hai vinto un kit Swiffer, il giusto alleato per avere la tua casa sempre pulita!

Scopri come partecipare al nuovo concorso Desideri

Collegati al sito Desideri Magazine e, se già possiedi un profilo personale, accedi con le tue credenziali. Se ancora non sei registrato, crea il tuo account gratuitamente in pochi minuti inserendo nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, codice postale, indirizzo di posta elettronica e password. Grazie alla tua registrazione potrai da subito partecipare a tutte le iniziative e i concorsi indetti da Desideri Magazine e partecipare all’attivissima community.

Per giocare al concorso Swiffer non dovrai far altro che cliccare sul banner dedicato al concorso Swiffer, accettare Termini e Condizioni dell’iniziativa, confermare i tuoi dati anagrafici e cliccare su Partecipa. In pochissimi click scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Desideri Magazine e P&G metteranno in palio in totale 100 kit Swiffer: 25 Swiffer StarterKit Limited Edition, 25 Swiffer DusterKit Esternamente e 50 Swiffer DusterKit Internamente.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma entro il termine del concorso con le modalità per la convalida della tua partecipazione. Per richiedere il premio dovrai semplicemente inviare tramite mail la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e compilare e inviare il modulo di accettazione che troverai allegato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Swiffer: è il momento di vincere” visita il sito ufficiale www.desiderimagazine.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare subito i prodotti P&G scarica i buoni sconto disponibili sul sito Desideri Magazine e stampabili gratuitamente con un semplice click.

registrati