Partecipa al nuovo concorso Findus sul sito ufficiale www.unmarediavventure.it.

Dal 7 gennaio al 6 maggio 2019 acquista uno dei prodotti Capitan Findus aderenti al concorso e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un esclusivo Kit Avventura e per partecipare all’estrazione di un weekend in compagnia di Capitan Findus alla scoperta dell’isola di Favignana.

Scopri come giocare e vincere con Findus

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti della gamma Capitan Findus a scelta tra Bastoncini (nei vari formati disponibili), Croccole, Fish & Crock, Fish Burger, Fish & Crock, Filetti di Platessa, Nuggets pastellati, Fiori di Merluzzo in pastella, Fiori di Salmone in pastella, Gamberi in pastella e Anelli di Totani in pastella.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Un mare di avventure e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere e digitare i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e numero dei prodotti acquistati.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno tre Kit Avventura messi in palio ogni giorno. Ogni kit contiene una sacca, un binocolo, un impermeabile, un’agenda e un puzzle di Capitan Findus. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un weekend con Capitan Findus alla scoperta delle bellezze di Favignana con inclusi la visita al centro di Primo Soccorso delle Tartarughe Marine e un’escursione sul semi-sommergibile Valentina alla scoperta dei fondali del luogo.

Ricorda quindi di conservare lo scontrino perché ti servirà per convalidare l’eventuale vincita con l’estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un mare di avventure” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unmarediavventure.it.

Se ami le tartarughe non scordare di partecipare anche alla bellissima iniziativa Mareblu per TartaLove: acquistando Tonno Mareblu potrai vincere l’Agenda del Mare e un’adozione simbolica di una tartaruga marina.

registrati