Scopri come partecipare al concorso e registrati sul sito www.vinciunnatalebrillante.com.

Fino al 5 gennaio 2019 acquista un prodotto della gamma Arturo Vogliazzi e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un voucher del valore di 1.000 euro valido per l’acquisto del gioiello dei tuoi sogni!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a marchio Vogliazzi presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Lo scontrino dovrà essere obbligatoriamente “parlante” e dovrà quindi riportare il nome del prodotto acquistato affinché sia riconoscibile.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci un Natale brillante e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta. A questo punto potrai accedere all’area di gioco e inserire i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Dopo aver inviato il modulo comparirà un gratta e vinci virtuale che ti permetterà di giocare e di scoprire subito se hai vinto uno dei 5 voucher gioiello del valore di 1.000 euro l’uno messi in palio, validi per l’acquisto di uno o più gioielli tramite la società Intercoins.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un Natale brillante” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciunnatalebrillante.com.

Se vuoi provare a vincere un bellissimo bracciale Salvini in oro bianco e diamanti partecipa invece al grande concorso di Natale Esselunga attivo fino al 31 dicembre.

registrati