Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.kiabi.it.

Fino al 19 dicembre 2021 partecipa al concorso gratuito indetto da Kiabi: registrandoti e giocando on line con Topolino, potrai partecipare all’estrazione finale che metterà in palio un soggiorno in Italia per quattro persone!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. La partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti del brand promozionato. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Disney Noel Kiabi e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti: nome e cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita.

Dopo aver inviato il modulo sarai indirizzato alla pagina del gioco con protagonista Topolino. Utilizzando le frecce della tastiera dovrai aiutare Topolino a recuperare i regali sparsi lungo il percorso all’interno del labirinto. Una volta terminato il gioco potrai inserire i dati necessari per la ricezione dell’eventuale premio e avrai la possibilità di condividere la pagina del concorso.

Per ogni amico iscritto riceverai dei punti extra che si andranno ad aggiungere al punteggio ottenuto partecipando al gioco di Topolino. Potrai partecipare al gioco una sola volta registrandoti con un solo indirizzo di posta elettronica ma potrai continuare ad aumentare il tuo punteggio facendo iscrivere i tuoi amici fino al termine del concorso.

Entro il 15 gennaio ci sarà l’estrazione finale che decreterà il vincitore del super premio in palio: un soggiorno in Italia per 4 persone del valore di 1.590 euro consistente in un voucher valido per la sistemazione di quattro persone in una struttura particolare (tipo yurta, safari, capanna, bolla o simile) e un pranzo o cena in una struttura adiacente. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un Natale magico con Disney” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kiabi.it.

Se vuoi rendere unico il tuo Natale partecipa anche al concorso Pan di Stelle attivo fino al 24 dicembre: potresti vincere il bellissimo pigiama personalizzato con Renna Cometa.

registrati