Partecipa al contest gratuito sulla pagina ufficiale www.facebook.com/santiveri.it/.

Entro sabato 22 ottobre 2017 collegati alla pagina facebook ufficiale dell’azienda Santiveri e commenta il post del concorso raccontando quali sono i tuoi semi/chicchi preferiti e come preferisci cucinarli per partecipare all’estrazione di uno dei 5 pacchi regalo di semi bio messi in palio.

Come partecipare al concorso Santiveri

Il nuovo contest Santiveri è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti sul territorio nazionale e iscritti al social Facebook. Partecipare è semplicissimo: non dovrai far altro che accedere alla pagina, cercare il post dedicato al nuovo concorso Semi Biologici, mettere il “mi piace” al post e lasciare un commento raccontando quali sono i tuoi semi/chicchi preferiti e in quali piatti ami cucinarli.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta lasciando un solo commento. Al termine dell’iniziativa tra tutti gli utenti che avranno lasciato il proprio commento saranno estratti a sorte cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un pacco regalo di semi biologici Santiveri composti ognuno da una confezione di Sesamo Bio, una confezione di Semi di chia Bio, una confezione di Grano Saraceno Bio, una confezione di Miglio decorticato Bio e una confezione di Quinoa Bio.

I nominativi risultati vincitori saranno pubblicati sulla bacheca della pagina Facebook Santiveri martedì 24 ottobre 2017. I vincitori dovranno contattare Santiveri scrivendo un messaggio privato per indicare nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di documento di identità per poter dare accettazione formale della vincita e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Semi biologici” consulta il regolamento completo disponibile sulla pagina www.facebook.com/santiveri.it.

Per prenderti cura della tua salute e fare il pieno di energia approfitta anche della fantastica iniziativa cashback “Il benessere che ti sostiene” e prova gratis Sustenium I colori della salute.

registrati