Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Dall’8 gennaio al 12 maggio 2020 acquista un prodotto Nesquik polvere o un latte UHT Granarolo a scelta tra quelli promozionati per partecipare al concorso e provare a vincere una Tenda Tepee, un paio di cuffie oppure un frullatore Smeg!

Scopri come giocare e vincere con Nesquik

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra la linea Nesquik polvere o un prodotto della gamma Granarolo a scelta tra Latte Piacere Leggero, Latte Scremato, Latte Intero e Latte Accadì (0%, 1% o 3% di grassi) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto potrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Italia e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

Acquistando una confezione di uno dei prodotti promozionati potrai partecipare all’instant win per scoprire subito se hai vinto una tenda tepee Nesquik (tre in palio ogni giorno) oppure una cuffia Nesquik (tre in palio ogni giorno). Acquistando in un unico scontrino una confezione di Nesquik polvere e una bottiglia di Latte Granarolo potrai vincere uno dei premi sopraindicati e in più un frullatore Smeg BLF01 (uno in palio per ogni settimana di gioco).

Ricorda di conservare lo scontrino originale d’acquisto perché entro il 12 giugno 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Risvegli speciali” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Per una colazione completa e golosa fai scorta anche di Cereali Nesquik: partecipando al concorso potresti vincere una delle 500 mountain bike Atala messe in palio!

registrati