Scopri come partecipare al nuovo concorso Special K su www.kelloggs.it.

Dal 6 marzo 2017 al 6 marzo 2018 acquista una confezione della linea Special K di Kellogg’s e cerca all’interno la cartolina vincente per volare a Ibiza e vivere cinque giorni di puro relax e divertimento.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della linea Kellogg’s Speciale K nei gusti Classic, Frutti Rossi, Cioccolato Fondente, Yogurt, NutriMi e Barrette in tutti i formati disponibili e con la grafica promozionale stampata sulle confezioni. Se sarai fortunato troverai all’interno della tua confezione di Special K l’invito vincente che ti permetterà di aggiudicarti un fantastico soggiorno a Ibiza. Kellogg’s distribuirà 10 inviti vincenti in 10 diverse confezioni mettendo in palio in totale quindi dieci soggiorni del valore indicativo di 3.500 euro l’uno.

In caso di vincita dovrai seguire le istruzioni riportate sulla confezione dei prodotti promozionati e inviare copia di un documento di identità e foto o scansione del codice univoco vincente stampato sulla cartolina di gioco. I premi non sono trasferibili né sostituibili. Ogni vincitore si aggiudicherà un soggiorno in villa a Ibiza per la durata di 5 notti e per due persone (presso le strutture Casa Lakshmi Luz o Can Amonita). Il premio dovrà essere fruito entro il 30 novembre 2018 nei periodi indicati dalla società promotrice. Il soggiorno includerà il volo a/r, i trasferimenti, pernottamento, pasti, bevande e attività extra (per esempio corsi di cucina, yoga, equitazione, canoa, ecc.). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Special K – Vinci cinque giorni dedicati a te” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.kelloggs.it.

Fino al 2 luglio acquistando i cereali o gli snack Special K potrai anche partecipare al grande concorso Kellogg’s per provare a vincere una fornitura annuale di prodotti.

offerta