Partecipa al concorso in esclusiva per i punti vendita Conad sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 18 settembre all’11 ottobre 2019 acquista almeno due prodotti della gamma Glade di cui uno della gamma Liquido Elettrico per partecipare al concorso Conad e provare a vincere un weekend a Parigi.

Scopri come giocare e vincere con Glade

Per provare a vincere un viaggio da sogno a Parigi non dovrai far altro che acquistare due prodotti della linea Glade in un unico scontrino di cui almeno uno della gamma Liquido Elettrico presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Conad di proprietà dell’associato PAC 2000 nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Toscana e Umbria e di proprietà dell’associato Conad del Tirreno nella regione Lazio.

Per giocare, dopo aver effettuato l’acquisto, dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Glade, compilare il modulo di registrazione digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e digitare i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La tua registrazione ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 ottobre 2019 e decreterà i quattro fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un weekend a Parigi per due persone del valore indicativo di 1.200 euro comprensivo di volo a/r, due pernottamenti in hotel 4 stelle e un’esperienza olfattiva con ingresso al Gran Musée du parfum de Paris.

In caso di vincita, riceverai comunicazione tramite mail e dovrai inviare lo scontrino d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “A Parigi con Glade”
c/o Clipper srl
viale Caterina da Forlì n. 32
20146 Milano

I premi non sono cumulabili, pertanto ogni consumatore potrà vincere una sola volta. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “A Parigi con Glade” visita il sito ufficiale www.scjconcorsi.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Acquistando due prodotti Glade entro il 10 ottobre presso uno dei punti vendita aderenti Carrefour potrai anche provare a vincere uno dei buoni spesa messi in palio.

registrati