Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito www.gelatimotta.it.

Dal 4 al 17 giugno 2020 acquista due confezioni di gelato Nuii, Maxibon o Coppa del Nonno presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere una vacanza in uno dei villaggi “Club del Sole”.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno in un unico scontrino due confezioni a scelta tra i Gelati Motta Nuii, Maxibon e/o Coppa del Nonno esclusivamente presso i punti vendita a insegna Carrefour Market e Carrefour Iper aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3890641673 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • il codice F1
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale dello scontrino

I dati dovranno essere separati ognuno da un punto. In caso di vincita riceverai subito un sms di avviso. Per avere diritto al premio dovrai inviare entro i 7 giorni successivi tramite mail la copia dello scontrino e i tuoi dati anagrafici completi. Motta metterà in palio 16 voucher validi ognuno per un soggiorno per 4 persone presso uno dei Villaggi “Club del Sole” aderenti (valido per 3 giorni e 2 notti).

Ricorda di conservare gli scontrini perché al termine del concorso ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci l’estate 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gelatimotta.it.

Se vuoi provare a vincere un esclusivo weekend alle Terme di Bormio partecipa invece al concorso Kellogg’s WKK.

offerta