Partecipa al concorso registrandoti sul sito www.concorso.lollocaffe.it.

Fino al 30 giugno 2018 acquista le confezioni promozionate di Lollo Caffè e gioca on line il codice univoco che troverai all’interno per provare a vincere forniture di caffè e uno splendido soggiorno a Laqua Charme & Boutique, l’hotel di Antonino Cannavacciuolo sul Golfo di Sorrento.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di caffè Lollo a scelta tra cialde e capsule presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che accedere al sito Lo Chef si fa in tre e scegliere per quale paniere di premi concorrere selezionando il profilo dello Chef Cannavacciuolo tra i tre disponibili: il Pignolo, il Tenero e il Duro.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno estratti un primo vincitore di ogni singola categoria che si aggiudicherà un soggiorno di tre notti per due persone presso Laqua Charme & Boutique a Sorrento, un secondo vincitore per ogni categoria che si aggiudicherà una macchinetta per espresso Lollo Caffè e altri otto vincitori per ogni singola categoria che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di cialde Lollo Caffè.

Oltre ai premi indicati in base alla categoria scelta i vincitori riceveranno anche un Grembiule dello chef Antonino Cannavacciuolo (profilo il Pignolo), una confezione di cioccolatini Cuoricini dello Chef (profilo Il Tenero) o un Libro dello Chef (profilo Il Duro).

Il voucher premio valido per il soggiorno potrà essere utilizzato per la prenotazione di una camera deluxe vista mare entro 6 mesi dalla data di emissione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lo chef si fa in tre” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.lollocaffe.it.

Fino al 30 maggio acquista tre confezioni di pasta Voiello e tenta la fortuna anche con il concorso in esclusiva per Esselunga: in palio dieci soggiorni a Villa Crespi e una cena speciale firmata da Antonino Cannavacciuolo.

registrati