Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconmaina.it.

Entro il 1° maggio 2021 acquista un uovo Maina il Gran Nocciolato con il collarino dedicato al nuovo concorso di Pasqua per partecipare e provare a vincere uno dei 4 splendidi soggiorni in Sicilia messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra l’uovo di Pasqua Gran Nocciolato Latte Maina e l’uovo di Pasqua Gran Nocciolato Fondente Maina con il collarino promozionale dedicato all’iniziativa.

Solo all’interno delle uova promozionate troverai infatti la cartolina promozionale che ti permetterà di ricevere sempre un premio sicuro, un codice sconto valido per ottenere il 35% sulle tariffe Superflex negli hotel e resort aderenti, e di partecipare al concorso.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Maina e registrarti digitando i dati personali richiesti e le credenziali di accesso necessarie per accedere. Una volta effettuato l’accesso dovrai digitare il codice di gioco univoco che troverai stampato sulla cartolina inserita all’interno dell’uovo.

Grazie al tuo acquisto parteciperai di diritto all’estrazione finale che metterà in palio 4 soggiorni di 8 giorni e 7 notti per massimo 4 persone (2 adulti e 2 bambini) presso Unahotels Naxos Beach Sicilia con trattamento di mezza pensione. Il soggiorno potrà essere fruito fino al 31 ottobre 2021 (salvo restrizioni per il Covid, in tal caso il voucher potrà essere utilizzato entro il 30 giugno 2022).

In caso di vincita dovrai inviare la cartolina originale in busta chiusa quindi ricorda di conservarla con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Passione Sicilia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconmaina.it.

Fino al 15 maggio acquistando un Uovo di Pasqua Novi potrai invece provare a vincere un esclusivo weekend alla scoperta delle eccellenze italiane.

registrati