Scopri come partecipare al concorso su www.ilmioluogosegreto.loganesi.it

Hai tempo fino al 31 gennaio 2018 per partecipare al concorso a premi misto “#IlMioLuogoSegreto” acquista il libro per vincere un soggiorno sulla casa sull’albero ai piedi delle Dolomiti e se condividi una tua foto in palio Happy Card da 100 euro.

Meccanica di partecipazione:

il concorso si divide in due modalità differenti e potrai partecipare ad entrambe, scopriamole insieme!
Acquista e vinci – durante il periodo di validità del concorso a premi acquista direttamente tramite Ibs.it il libro di Ilaria Tuti “Fiori sopra l’inferno”, collegati poi al sito www.ilmioluogosegreto.longanesi.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, registra poi data e numero d’ordine relativo all’acquisto del libro ed invia la tua partecipazione.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che al termine del concorso eleggerà un unico vincitore che si aggiudica un pernottamento in una treehouse della Malga Priu Ugovizza in Friuli per due persone.

Modalità gratuita – durante il periodo di validità del concorso recati nel tuo “luogo segreto”, un posto per te speciale e che ti faccia sentire protetto e scatta una bella foto. Accedi al sito dedicato al concorso e collegalo al tuo account social, pubblica poi il tuo scatto utilizzando l’hashtag #IlMioLuogoSegreto ed invia i tuoi amici a votarti. Al termine del concorso tutti gli utenti che avranno ricevuto almeno 20 voti parteciperanno all’estrazione finale che eleggerà 5 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno una Happy Card Ibs del valore di 100 euro.
In caso di vincita, per ciascuna delle due modalità, riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ilmioluogosegreto.loganesi.it.

Ti ricordiamo inoltre che oggi è l’ultimo giorni per approfittare della promozione Ibs e Masterpass e ricevere in omaggio una buono da 15 euro.

offerta