Partecipa al nuovo concorso Novi sul sito ufficiale www.vinciconnovi.it.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2018 acquista due prodotti Novi presso uno dei punti vendita a insegna Iperal, Basko, Tigros o Seven (Poli e Orvea) per partecipare al concorso e provare a vincere un fantastico TV Samsung e un tour nella fabbrica del cioccolato Novi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a marchio Novi in un unico scontrino scegliendo tra tavolette, praline e crema spalmabile. L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Iperal, Basko, Tigros o Seven (punti vendita Poli e Orvea).

Per giocare dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Vinci con Novi dove dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Novi metterà in palio due premi per ogni insegna, per un totale di 8 premi composti ognuno da una TV Samsung Full HD 55 pollici (del valore di 850 euro) e una visita guidata per il vincitore e un accompagnatore maggiorenne presso gli stabilimenti aziendali della società Elah Dufour di Novi Ligure (con incluso il pranzo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Novi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconnovi.it.

Se ami il cioccolato partecipa anche al concorso Kinder in esclusiva per Lidl e prova a vincere un golosissimo weekend a Torino.

registrati