Acquista le patatine promozionate e scopri come giocare su www.pringles.it

Partecipa al grande concorso Pringles in esclusiva peri punti vendita Esselunga, acquista solo due tubi delle originali patatine, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei 2 televisori Sony Bravia da 40” in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 11 luglio 2018 il grande concorso a premi valido esclusivamente presso uno dei punti vendita ad insegna Esselunga, per tentare la fortuna dovrai acquistare, in un unico scontrino, due prodotti a tua scelta della linea Pringles.
Gioca poi inviando un SMS al numero 3666146427 indicando la lettera P seguita dai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da uno spazio ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio di risposta potrai scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 2 televisori Sony Bravia da 40” del valore di oltre 600,00 euro, in palio ogni giorno.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati all’indirizzo: Concorso VINCI CON PRINGLES IN ESSELUNGA Poste Impresa Casella Postale 3 – 20090 Segrate (MI).

Potrai partecipare al concorso più volte giocando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati fino ad un massimo di una giocata al giorno per ciascun numero di telefono utilizzato, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio tra quelli in palio.
Approfitta di questa promozione, fai la tua pausa con Pringles e prova a vincere uno dei televisori in palio! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.pringles.it.

Con Pringles puoi ancora ricevere l’originale porta da calcio per far felice i tuoi bambini.

offerta