Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Dal 5 al 30 novembre 2018 acquista due confezioni di merendine Kinder e Ferrero in uno dei punti vendita Lidl aderenti e gioca i dati dello scontrino per provare a vincere un viaggio per 5 persone con visita alla fabbrica Ferrero di Balvano.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Kinder e Ferrero non dovrai far altro che acquistare almeno due confezione di merendine a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc, Kinder Delice e Kinder Fiesta in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Lidl presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai semplicemente telefonare al numero 0294756362 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sul tuo scontrino. In alternativa potrai inviare un sms al numero 3399957308 digitando nel testo i dati dello scontrino separati da un asterisco (ggmm*hhmm*n.scontrino*importo).

Ferrero e Lidl metteranno in palio un viaggio per 5 persone con visita al Forno Kinder e Ferrero di Balvano (PZ). Il pacchetto viaggio includerà due pernottamenti con colazione inclusa, pranzi e cene come da programma, food tour in Ape Calessino, lezione di pizza, visita al Forno di Balvano, guida per due giornate e fotografo a disposizione per la prima giornata.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un viaggio alla fabbrica di Balvano con Lidl 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Se fai la spesa da Lidl non scordare di mettere nel carrello anche due prodotti Deluxe e di effettuare una spesa minima di 25 euro per partecipare al grande concorso Deluxe Magico Natale.

offerta