Partecipa al grande concorso gratuito sul sito www.vincilaustralia.lonelyplanetitalia.it.

Entro il 15 aprile 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso gratuito di Lonely Planet Italia e partecipa al quiz per scoprire che tipo di viaggiatore sei e costruire l’itinerario dei tuoi sogni alla scoperta dell’Australia: potresti vincere un viaggio per due persone con formula Fly and Drive nell’Australia Centrale.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti internet maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci l’Australia e lasciarti guidare dalle emozioni dei paesaggi che compariranno a video per completare il test. Attraverso gli scatti dei luoghi più belli dell’Australia potrai costruire un vero e proprio itinerario personalizzato in base ai tuoi desideri e al tuo stile di viaggio.

Dopo aver scoperto che tipo di viaggiatore sei potrai partecipare all’estrazione finale del viaggio dei tuoi sogni semplicemente digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Partecipando al concorso inoltre riceverai tramite mail il tuo itinerario personalizzato, la guida in pdf Lonely Planet dedicata all’Australia Centrale e le migliori offerte sui voli dall’Italia di Singapore Airlines.

Tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio con formula Fly and Drive per due persone in Australia del valore di 6.408 euro. Il viaggio includerà il volo a/r di Singapore Airlines, i trasferimenti, il soggiorno di 9 notti in hotel di categoria turistica, 9 giorni di noleggio auto, una mini crociera sullo Yellow Water e due ingressi per il Royal Flying Doctor Museum di Alice Springs. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci l’Australia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilaustralia.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio alla scoperta di terre lontane partecipa anche al concorso Caffitaly per volare in Brasile alla scoperta di natura e tradizione.

registrati