Scopri come partecipare alla nuova edizione del concorso su www.pampanorama.it.

Dal 3 al 30 settembre 2018 fai la spesa nei punti vendita Pam e Panorama e utilizza la tua carta fedeltà Carta Per Te: acquistando uno dei prodotti promozionati potrai provare a vincere un fantastico viaggio alla scoperta dell’Alaska e un week end a Venezia.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso “Vinci l’Alaska” dovrai semplicemente fare la spesa in uno dei punti vendita aderenti Pam, Panorama o Pam Franchising e mettere nel carrello un trancio fresco di salmone selvaggio dell’Alaska oppure un filetto decongelato di salmone selvaggio dell’Alaska (di qualsiasi peso). Il concorso è rivolto esclusivamente ai possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” che in fase di iscrizione al servizio abbiano prestato il consenso privacy relativo alla profilazione degli acquisti.

Presentando la tua carta parteciperai automaticamente al concorso senza ulteriori registrazioni, sms o iscrizioni tramite web. Più acquisti farai più probabilità avrai di vincere. Entro il 15 ottobre 2018 saranno estratti due fortunati vincitori. Il primo estratto si aggiudicherà un fantastico viaggio in Alaska per due persone (viaggio avventura) oppure per tre persone (viaggio famiglia) della durata di 9 giorni (del valore indicativo di 14.655 euro). Il secondo estratto vincerà un weekend a Venezia per due persone del valore di 700 euro (con inclusi due pernottamenti).

I vincitori saranno avvisati tramite mail o sms dell’avvenuta estrazione e dovranno confermare la propria volontà di accettare il premio entro i 7 giorni successivi seguendo le istruzioni che verranno loro comunicate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso “Vinci l’Alaska” visita il sito ufficiale www.pampanorama.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un viaggio esclusivo da goderti con tutta la famiglia partecipa anche al nuovo concorso Aquafresh e vola a Los Angeles.

offerta