Scopri come partecipare al grande concorso su www.lafeltrinelli.it.

Dal 15 marzo al 30 aprile 2017 acquista il cofanetto DVD o Bluray di tutte le stagioni della serie “Game of Thrones” presso uno dei punti vendita La Feltrinelli o sul sito di shopping on line utilizzando Carta Più e tenta la fortuna per provare a vincere un viaggio a Dubrovnik.

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei cofanetti DVD o Bluray con tutte le sei stagioni della serie “Il Trono di Spade” presso uno dei punti vendita La Feltrinelli presenti sul territorio nazionale oppure direttamente sul sito di shopping on line www.lafeltrinelli.it.

L’iniziativa è destinata esclusivamente ai possessori di Carta Più o Carta MultiPiù LaFeltrinelli. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Esperienze La Feltrinelli e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, numero di Carta Più o MultiPiù e infine data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa (oppure i dati relativi all’acquisto in caso di shopping on line).

Entro il 20 maggio 2017 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore di un viaggio a Dubrovnik (Croazia) per due persone con inclusi volo a/r, trasferimenti, tre pernottamenti in hotel 4 stelle in camera doppia con prima colazione e tour guidato per visitare i luoghi in cui è stata girata la sesta stagione della serie tv “Il Trono di Spade”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il Trono di Spade: vola sul set della sesta stagione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lafeltrinelli.it.

Se vuoi provare a vincere una vacanza unica partecipa anche al concorso Kellogg’s e vola a Ibiza per vivere cinque giorni di relax e divertimento in un’esclusiva villa.

registrati