Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Entro il 6 gennaio 2020 acquista un Christmas Menu in uno dei punti vendita Chef Express aderenti al concorso Coca-Cola per ricevere subito in regalo un car charger e per partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio in Lapponia!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso i punti vendita a insegna Chef Express aderenti presenti sul territorio nazionale: troverai l’elenco completo allegato al regolamento sul sito ufficiale Coca-Cola. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un Christmas Menu, composto da bibita in bottiglia a scelta tra quelle aderenti al concorso, panino Caponord e Sacher Muffin.

Grazie al tuo acquisto riceverai subito in regalo un car charger brandizzato Coca-Cola (caricatore da macchina). Ma non è finita qui perché potrai partecipare anche al grande concorso con estrazione finale che metterà in palio un viaggio da sogno in Lapponia!

Potranno partecipare i consumatori maggiorenni iscritti alla loyalty Chef Express. Per tentare la fortuna dovrai giocare i dati dello scontrino inviando un messaggio al numero 3202041945 tramite Whatsapp e digitando data di emissione (ggmm), ora (hhmm), importo totale della spesa, numero negozio (composto da 4 cifre) e codice gioco (composto da 8 cifre).

In alternativa potrai giocare tramite l’app Chef Express, registrandoti gratuitamente ed entrando nella sezione “Concorsi”. L’estrazione finale avverrà entro il 17 gennaio 2020. Il vincitore si aggiudicherà un voucher del valore di 3.980 euro da utilizzare presso l’agenzia viaggi BCD Travel per l’acquisto di un viaggio in Lapponia.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco in una delle due modalità disponibili indipendentemente dal numero di menù acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Viaggia con Coca-Cola e Chef Express” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 22 dicembre potrai anche partecipare al concorso gratuito Kiabi per provare a vincere un viaggio indimenticabile in Islanda!

offerta