Acquista Arnidol e partecipa al grande concorso collegandoti al sito www.concorsicolpharma.it.

Fino al 31 agosto 2017 acquista uno dei prodotti Arnidol tra quelli aderenti all’iniziativa e gioca i dati dello scontrino on line per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Parigi all’insegna del divertimento.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Arnidol a scelta tra Bump Stick da 15 grammi, Pic Roll-On da 30ml e Sun Stick SPF50+ da 15 grammi. Potrai partecipare acquistando il prodotto presso una delle farmacie, parafarmacie, puericulture e sanitarie aderenti.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Arnidol e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, provincia di residenza, telefono e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere alla tua area personale e stampare la tessera pre-compilata che visualizzerai a video. Infine dovrai ritagliare la prova d’acquisto del prodotto promozionato, incollarla sulla tessera e spedire tutto in busta chiusa entro il 31 agosto 2017 al seguente indirizzo:

Concorso Arnidol
Casella Postale 328
43121 Parma (PR)

Ogni consumatore potrà partecipare al concorso più volte inviando ogni singolo modulo di partecipazione in buste separate. Entro il 30 settembre 2017 tra tutte le partecipazioni pervenute sarà estratto in vincitore del premio finale che si aggiudicherà un fantastico soggiorno a Parigi per quattro persone del valore totale di 4.000 euro. Il viaggio comprenderà volo e soggiorno per due adulti e due bambini (di età non superiore ai 12 anni) e quattro biglietti di ingresso per uno dei parchi di divertimento a tema di Parigi. Per maggiori informazioni sul concorso “Arnidol ti porta a Parigi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsicolpharma.it.

Per raddoppiare le tue opportunità di vincere un fantastico viaggio a Parigi per tutta la famiglia partecipa anche al concorso “Huggies ti premia”.

registrati