Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Dal 23 aprile al 2 settembre 2018 acquista due confezioni di gelati Algida di cui almeno uno della gamma Magnum e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un voucher benessere, spettacoli o una shopping card del valore di 250 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due confezioni dei gelati Algida (multipack, vaschette e dessert) di cui almeno una confezione di gelati Magnum presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che telefonare al numero 0654547939 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni che ti guideranno all’inserimento dei dati dello scontrino. Dovrai digitare:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero di telefono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 57 voucher del valore di 250 euro l’uno messi in palio da Algida. Il vincitore potrà scegliere il voucher premio tra i tre disponibili: Spettacoli e concerti, Trattamenti benessere e Carta Shopping. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché prenderai parte automaticamente all’estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Le giornate del piacere Magnum” collegati al sito ufficiale www.dettofranoi.it, accedi alla sezione dedicata ai concorsi e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Acquistando Cornetto Algida e giocando on line il codice che troverai all’interno della confezione multipack invece, potrai tentare la fortuna e scoprire subito se hai vinto una delle 500 felpe Algida messe in palio.

offerta