Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.concorsi.schwarzkopf.it.

Dal 18 settembre al 2 ottobre 2019 acquista 5 euro di prodotti Schwarzkopf e/o Testanera presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Conad per provare a vincere un voucher viaggio del valore di 1.500 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti a scelta tra le linee Henkel Beauty Care Schwarzkopf e/o Testanera esclusivamente presso i punti vendita aderenti Conad e Conad Superstore delle regioni Toscana, Lazio, Sardegna e Liguria associati a Conad del Tirreno.

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero verde 800126929 che sarà operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per scoprire se hai vinto dovrai seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati presenti sul tuo scontrino: dovrai digitare la data di emissione nel formato ggmmaaaa, l’ora nel formato hhmm e il numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un voucher viaggio del valore nominale di 1.500 euro che potrai utilizzare entro i 12 mesi successivi per prenotare la vacanza dei tuoi sogni (sono esclusi ponti, festività e alta stagione).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità entro i 10 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Viaggia in bellezza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.schwarzkopf.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno in Giappone partecipa al concorso Kit Kat attivo fino al 31 ottobre.

offerta