Partecipa al nuovo grande concorso sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 20 marzo al 14 maggio 2017 acquista un prodotto a scelta tra le linee Duck, Mr Muscle, Bio Shout, Stira&Ammira e Oust e gioca on line per provare a vincere un voucher Volagratis da 1.000, 1.500 o 2.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso S.C. Johnson non dovrai far altro che acquistare un prodotto a scelta tra le linee Duck, Mr Muscle, Bio Shout, Stira&Ammira o Oust presso i punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto o pubblicato a volantino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Party in famiglia e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Entro il 30 giugno 2017 tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso saranno estratti i tre vincitori finali che si aggiudicheranno:

  • un voucher Volagratis del valore nominale di 2.000 euro
  • un voucher Volagratis del valore nominale di 1.500 euro
  • un voucher Volagratis del valore nominale di 1.000 euro

Ricorda di conservare lo scontrino fino all’estrazione finale perché sarà richiesto in caso di vincita. Ma non è finita qui perché durante il periodo di validità della promozione potresti trovare la hostess S.C. Johnson direttamente nel tuo punto vendita e ritirare subito un premio sicuro: acquistando due prodotti in un unico scontrino infatti, riceverai subito un voucher Volagratis del valore di 30 euro utilizzabile per la prenotazione di un volo a/r per due persone. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Party in famiglia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 17 dicembre 2017 prova a vincere un voucher Volagratis anche partecipando al grande concorso Testanera “Destination Style”.

registrati