Registrati su www.cra-supermercati.it e partecipa al concorso

Dal 21 settembre al 4 ottobre 2017 partecipa al concorso in esclusiva per i punti vendita Crai “Vinci un week end a Monaco – 2017” acquista le birre Heineken, gioca lo scontrino e prova a vincere un week end a Monaco di Baviera per due persone.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Crai aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista, in un unico scontrino, almeno due confezioni di birra Heineken nel formato da 3x33cl e conserva lo scontrino.

Collegati al sito www.crai-supermercati.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, dopo puoi registrare il tuo scontrino digitando i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ciascuno scontrino ti farà guadagnare una possibilità di vincita, fino ad un massimo di 3 scontrini al giorno.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 4 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un week end a Monaco di Baviera per 2 persone della durata di 3 giorni e 2 notti, presso hotel 4 stelle in posizione centrale con trattamento notte e prima colazione in camera doppia o matrimoniale, per un valore di circa 800 euro.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, brinda con una bella birra Heineken e prova ad aggiudicarti uno dei viaggi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.crai-supermercati.it.

Prova anche a vincere un week end di gusto con il concorso a premi “A tuo gusto” di Ventura.

offerta