Acquista i prodotti promozionati e partecipa al concorso su www.unattenzioneinpiu.it
Prende il via oggi, 13 febbraio, e sarà valido fino al 5 marzo 2017 il concorso a premi “Unattenzioneinpiù week end a Venezia con Sigma”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere un fantastico soggiorno per 4 persone nella romantica Venezia.
Scopri tutti i dettagli per partecipare:
a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso i punti vendita ad insegna Sigma che aderisco all’iniziativa, ed acquista almeno un prodotto Kinder aderente all’iniziativa e che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi, a scelta tra Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Cioccolato e Kinder Maxi.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.unattenzioneinpiu.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di attivare l’iscrizione cliccando sul link all’interno della mail di conferma.
Vai alla sezione dedicata al concorso e compila il modulo digitando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che potrà godere di un week end a Venezia per 4 persone, il premio del valore di 3.660,00 euro comprende:
- 2 notti in Hotel 4 stelle con pensione completa
- 1 abbonamento ACTV su tutti i mezzi di trasporto terrestri e sulle linee di navigazione valido due giorni per 4 persone.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.unattenzioneinpiu.it.
Ti ricordiamo inoltre che acquistando i prodotti Kinder e caricando i codici che trovi sulle confezioni puoi richiedere il tuo premio sicuro preferito, scegliendo dal vasto catalogo, grazie alla raccolta punti Unattenzioneinpiu.
Nessun Commento
Non ci sono commenti. Commenta per primo questo articolo.