Scopri come partecipare al concorso su www.madiventura.it

Hai tempo fino al 31 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “A tuo gusto” acquista i prodotti Ventura promozionati, gioca lo scontrino e potrai scoprire subito se hai vinto uno dei 10 soggiorni del gusto con cena stellata in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto a marchio Ventura tra quelli promozionati e che riportino sulla confezione il bollino con il logo della promozione.
Accedi poi al sito www.madiventura.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, potrai quindi giocare il tuo scontrino digitandone i dati (dati e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed inviare la tua partecipazione.

Grazie al sistema instant win, che ti avvisa con un messaggio a video, potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 10 week end per due persone in palio. Il premio, del valore di 1.000,00 euro presso una città a scelta del vincitore, comprende:

  • 1 notte con sistemazione in camera doppia in Hotel 4 stelle
  • Trattamento all inclusive con colazione e cena.
  • 1 Cena per 2 persone in un ristorante stellato

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate dal regolamento. Potrai giocare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti uno solo dei premi in palio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.madiventura.it.

Prova anche a vincere un week end a Roma per due persone con il concorso “Peroni Gran Riserva la qualità italiana”.

offerta