Gioca con il Consorzio del Prosciutto di Parma sul sito ufficiale www.ancheiosonodiparma.it.

Dal 25 settembre al 5 ottobre 2017 registrati sul sito ufficiale del Consorzio del Prosciutto di Parma e partecipa al concorso gratuito per provare a vincere un’esperienza unica con full immersion nella cucina emiliana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti e domiciliati sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Anche io sono di Parma e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password; in alternativa potrai connetterti tramite il tuo account Facebook e confermare i dati anagrafici richiesti.

Dopo aver inviato il modulo di registrazione riceverai una mail con un link da cliccare per attivare il tuo profilo e potrai quindi accedere e partecipare al quiz proposto dal Consorzio del Prosciutto di Parma. Dopo aver risposto alle tre domande che visualizzerai sullo schermo sarai automaticamente inserito nella lista degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma potrà partecipare una volta al giorno e avere quindi più possibilità di essere estratto. In caso di vincita riceverai una mail direttamente all’indirizzo da te inserito in fase di registrazione e dovrai rispondere entro i 5 giorni successivi inviando il modulo di accettazione firmato e copia di un documento d’identità.

Il Consorzio metterà in palio un fantastico weekend a Parma per due persone con inclusi viaggio, pernottamento, pranzo e cene tipiche emiliane, visita guidata al Museo del prosciutto di Langhirano, visita guidata ad un salumificio con degustazione e tour della città. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La vita all’aria aperta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ancheiosonodiparma.it.

Ricorda che nelle giornate del 30 settembre e del 1° ottobre potrai anche approfittare della nuova edizione dell’iniziativa “Caseifici aperti” per scoprire da vicino il mondo del Parmigiano Reggiano e vincere grazie al concorso una fornitura di Parmigiano per tre anni.

registrati