Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciwbmadrid.chicco.it.

Fino al 9 febbraio 2020 acquista un prodotto della linea Collection Chicco Looney Tunes presso uno dei punti vendita multimarca o monomarca Chicco aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un fantastico soggiorno a Madrid con visita al parco di divertimenti Warner Bros per tutta la famiglia.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Capsule Collection Chicco Looney Tunes presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Chicco oppure nei punti vendita multimarca aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci WB Madrid e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Ogni scontrino giocato ti darà una possibilità di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 25 febbraio e che metterà in palio il super premio finale: un soggiorno per 4 persone a Madrid (due adulti e due bambini fino a 11 anni compiuti) con incluso l’ingresso al parco di divertimenti Warner Bros.

Il soggiorno includerà il volo a/r, due notti in hotel 4 stelle, una cena, i trasferimenti e i biglietti di ingresso al parco per quattro persone e per un giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Chicco porta te e la tua famiglia al parco Warner Bros di Madrid” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciwbmadrid.chicco.it.

Se vuoi vincere un’esperienza unica da vivere in famiglia partecipa anche al concorso di Italo Treno attivo fino al 6 gennaio 2020.

registrati