Vinci un goloso weekend a Torino: scopri come sul sito ufficiale www.lidl.it.

Dal 1° al 31 ottobre 2018 acquista due prodotti a scelta tra le confezioni multipack Kinder che partecipano all’iniziativa in esclusiva per i punti vendita Lidl aderenti e invia un sms per provare a vincere un golosissimo weekend nel capoluogo piemontese.

Modalità di partecipazione

Torna il grande concorso Lidl-Ferrero annuale che ti regala un’occasione unica da vivere insieme alla tua famiglia: per partecipare non dovrai far altro che acquistare due confezioni multipack Kinder a scelta tra quelle che partecipano alla promozione in unico scontrino presso i punti vendita Lidl aderenti presenti sul territorio nazionale.

Potrai scegliere tra i multipack di Kinder Maxi, Kinder Bueno, Kinder Bueno White, Kinder Bueno Dark, Kinder Cereali, Duplo, Duplo Fondente, Kinder Cioccolato Happy, Tronky, Kinder Bueno-Cerali-Maxi Mini e Kinder Sorpresa (sono esclusi i formati di avancassa e Kinder Love). Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041915 digitando i dati riportati sullo scontrino separati ognuno da un asterisco. Dovrai inserire:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un esclusivo weekend per 5 persone a Torino dal 18 al 20 gennaio 2019. Il soggiorno includerà due pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione presso l’Hotel Somaschi di Cherasco, i trasferimenti, pranzi e cene in ristoranti esclusivi, visite guidate, uno show cooking e un fotografo a disposizione nella giornata di sabato.

Potrai partecipare al concorso più volte ma ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per un solo tentativo di gioco. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci un weekend alla fabbrica del cioccolato con Lidl 2018” visita il sito ufficiale www.lidl.it e scarica il regolamento completo.

Se fai la spesa da Lidl ricorda di mettere nel carrello anche un prodotto Coca-Cola a scelta tra quelli promozionati per partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere un frigorifero Smeg.

offerta