Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.vinciconenterogerminaviaggi.it.

Entro il 30 settembre 2017 acquista una confezione di Enterogermina Viaggi, conserva lo scontrino per giocare sul sito del concorso e scopri subito se hai vinto un weekend in una capitale europea.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare all’iniziativa non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Enterogermina Viaggi nel formato da 12 bustine orosolubili presso una delle farmacie e parafarmacie aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito Enterogermina Viaggi e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un weekend per due persone in una capitale europea a tua scelta del valore di 1.500 euro. Enterogermina ne metterà in palio cinque durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai spedire entro 5 giorni lo scontrino originale, un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

“Vinci un weekend con Enterogermina Viaggi”
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini 60
05100 Terni

Ogni scontrino potrà essere utilizzato solo una volta indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un weekend con Enterogermina Viaggi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciconenterogerminaviaggi.it.

Per una gita fuori porta alla scoperta dei “Gioielli d’Italia” partecipa al concorso Elmex e Meridol e prova a vincere un cofanetto Boscolo.

registrati