Scopri il concorso su www.elah-dufour.it

Fino al 24 febbraio 2017 gusta il buon cioccolato Novi e partecipa al concorso a premi “Vinci le 5 capitali romantiche”, invia lo scontrino originale e partecipa all’estrazione finale per vincere uno dei 5 weekend in una delle grandi capitali romantiche a scelta tra Parigi, Lisbona, Budapest Praga e Vienna.

Meccanica di partecipazione:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso il tuo supermercato di fiducia ed acquista, in un unico scontrino, almeno due confezioni di praline a marchio Novi.
Entro il 24 febbraio spedisci in busta chiusa lo scontrino originale che comprova l’acquisto insieme al riepilogo dei propri dati (nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico, indirizzo mail e data di nascita) al seguente indirizzo:

Concorso“VINCI LE 5 CAPITALI ROMANTICHE”
c/o Mediamilano, Via Teodosio 13
20131 Milano

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutte le buste pervenute, 5 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un weekend in una delle capitali romantiche a scelta tra Parigi, Lisbona, Budapest, Praga e Vienna.
Il premio, del valore di 1.200,00 euro comprende:

  • volo andata e ritorno per due persone per la città scelta dal vincitore tra le 5 proposte, con partenza da Roma o Milano
  • pernottamento di 3 notti e 2 giorni con prima colazione in una struttura a 3 o 4 stelle

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed i tempi indicati nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ciascuno scontrino dovrà quindi essere inviato nella propria busta.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.elah-dufour.it.

Prova anche a vincere un weekend nelle Langhe con il concorso Novi Il Piemonte in Mongolfiera.

offerta