Partecipa al concorso in esclusiva per Lidl registrandoti sul sito www.partiallascopertadellitalia.it.

Dal 17 al 30 ottobre 2019 acquista 5 euro di prodotti Borotalco, Neutro Roberts, Chilly, Chilly Pharma o Bilba nei punti vendita Lidl per partecipare al concorso e provare a vincere un soggiorno per due persone in una città italiana e, ad estrazione finale, due long weekend sulla neve.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Manetti & Roberts a scelta tra le linee Borotalco, Neutro Roberts, Chilly, Chilly Pharma, Acqua alle Rose e/o Bilba in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita Lidl aderenti.

Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito Parti alla scoperta dell’Italia e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Manetti & Roberts metterà in palio in modalità instant win 14 premi consistenti ognuno in un weekend in una città italiana a scelta tra Torino, Milano, Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli con inclusi un’esperienza a scelta tra Arte, Benessere e Gusto, due notti in hotel con colazione e un buono carburante del valore di 100 euro (valore indicativo del soggiorno 400 euro).

Al termine del concorso inoltre saranno estratti i vincitori di due Long Weekend sulla neve per due persone del valore di mercato di 2.000 euro. La partecipazione sarà valida solo con scontrino parlante ovvero che indichi interamente o parzialmente i prodotti in promozione acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Parti alla scoperta dell’Italia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.partiallascopertadellitalia.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio su misura in linea con le tue passioni partecipa anche al concorso Golia attivo fino all’8 dicembre.

registrati