Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.wkkvinciweekendsullalbero.it.

Dal 23 ottobre al 19 novembre 2018 acquista una confezione di cereali W.K. Kellogg presso uno dei punti vendita a insegna Iperal, Tigros, Poli/Orvea e Basko per partecipare al concorso e provare a vincere un esclusivo weekend immerso nella natura.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma W.K. Kellogg a scelta tra Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi, Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia, Senza zuccheri aggiunti Granola Frutta Secca, Bio Cereali Integrali Choco e Bio Cereali Integrali Choco Original esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Iperal, Tigros, Poli/Orvea e Basko.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Kellogg W.K., registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e un indirizzo di posta elettronica valido, indicare l’insegna in cui è stato acquistato il prodotto promozionato, inserire i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e infine caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

Ogni scontrino giocato ti darà una possibilità di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2018. Kellogg’s metterà in palio un premio per ogni insegna aderente per un totale di 4 weekend validi ognuno per due adulti presso “La Piantata” con incluso il soggiorno di 2 notti sulla casa sull’albero situata ad Arlena di Castro (VT) con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Ricorda di conservare lo scontrino fino all’estrazione perché in caso di vincita dovrai spedirlo in busta chiusa per poter convalidare la partecipazione e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un weekend nella casa sull’albero” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.wkkvinciweekendsullalbero.it.

Se vuoi provare a vincere una vacanza immerso nella natura partecipa anche al nuovo concorso Fazzoletti Regina e regalati un viaggio firmato WWF Travel.

registrati