Collegati al sito ufficiale www.elah-dufour.it e partecipa al nuovo concorso Novi.

Fino al 30 novembre 2017 acquista due tavolette di Nocciolato Novi in un unico scontrino e invialo in busta chiusa insieme ai tuoi dati personali per partecipare all’estrazione finale di un magico weekend in Piemonte con incluso un tour in mongolfiera sulle Langhe.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due tavolette di Nocciolato Novi in un unico scontrino. Per partecipare lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare il nome dei prodotti acquistati totalmente o parzialmente in modo che siano chiaramente identificabili.

Per giocare e partecipare all’estrazione non dovrai far altro che inviare lo scontrino d’acquisto in busta chiusa insieme alla cartolina che troverai nei punti vendita aderenti compilata in ogni sua parte (nome, cognome, indirizzo di residenza completo e telefono) al seguente indirizzo:

Concorso “Il Piemonte in mongolfiera”
c/o Gruppo FMA srl
viale Brenta 18
20139 Milano

Tra tutte le buste pervenute entro il 30 maggio 2017 saranno estratti i 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un weekend nelle Langhe della durata di 2 giorni per due persone del valore di 706 euro. Il soggiorno comprenderà un pernottamento in una struttura di charme nelle Langhe con inclusa la prima colazione, una cena in un ristorante caratteristico, un brunch degustazione di prodotti tipici e un volo in Mongolfiera. Le spese di viaggio per raggiungere le Langhe sono a carico del vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il Piemonte in mongolfiera” visita il sito ufficiale www.elah-dufour.it, accedi alla sezione concorsi e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un rilassante weekend per tutta la famiglia partecipa anche al nuovo concorso “Kleenex e Scottex ti portano in montagna”.

offerta