Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pampers.it.

Entro il 31 gennaio 2017 acquista due prodotti Pampers di cui almeno un Quadripack Progressi presso i punti vendita aderenti e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un cofanetto Boscolo “In famiglia”.

Gioca e vinci con Pampers Progressi!

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Pampers non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dalla pubblicità del concorso stampata a volantino) e acquistare due prodotti Pampers di cui almeno un prodotto Pampers Progressi nel formato Quadripack in un unico scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 33999415210 entro e non oltre il 31 gennaio digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco 17
  • la data di emissione dello scontrino nel formato GGMM
  • l’ora di emissione nel formato HHMM
  • il numero progressivo dello scontrino
  • l’importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ogni utente potrà partecipare al massimo 30 volte al concorso giocando 30 scontrini diversi che potranno essere utilizzati solo per questa iniziativa e non saranno quindi validi per altri eventuali concorsi o promozioni Pampers.

Pampers metterà in palio ogni giorno un Cofanetto Boscolo “In famiglia” del valore di 399 euro. Ogni cofanetto darà la possibilità al vincitore di usufruire di un soggiorno di relax e divertimento di due notti con colazione inclusa in un hotel di fascia Premium per due adulti e due bambini. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa tramite raccomandata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci un weekend con chi ami di più” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Fino al 30 settembre 2017 acquistando Pampers Baby Dry Megapack potrai partecipare al grande concorso “Gioca e vinci la nave da crociera” e vincere la bellissima nave Playmobil.

offerta