Collegati al sito ufficiale www.zucchi.com e scopri come partecipare al concorso.

Fino al 7 maggio 2017 acquista una bottiglia di Olio Zucchi della gamma Extravergine d’Oliva e invia un sms per provare a vincere un weekend in una delle strutture sostenibili associate a Legambiente e, ad estrazione finale, un soggiorno di una settimana.

Scopri come giocare e vincere con Zucchi

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Olio Extravergine Zucchi riportante il logo Legambiente presso i punti vendita aderenti. Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202043990 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Scoprirai subito se hai vinto uno dei weekend sostenibili messi in palio da Zucchi. In caso di vincita per poter usufruire del premio dovrai inviare tramite raccomandata l’originale dello scontrino d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità valido. In caso di non vincita, ricorda di conservare con cura lo scontrino d’acquisto perché parteciperai di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 31 maggio 2017 che metterà in palio un soggiorno di una settimana per due persone presso uno degli alberghi associati a Legambiente.

Per maggiori informazioni sul concorso “Olio Zucchi e Legambiente” scarica il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.zucchi.com; sul sito troverai anche l’elenco delle strutture aderenti associate a Legambiente.

Acquistando Olio Zucchi nei punti vendita Esselunga fino al 28 gennaio potrai anche partecipare al concorso Fai e provare a vincere un weekend o una settimana di vacanza nei luoghi più belli d’Italia.

offerta