Partecipa al nuovo concorso Unilever: scopri come sul sito www.dettofranoi.it.

Dal 14 maggio al 2 settembre 2018 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta della gamma Calvé: chiamando il numero dedicato all’iniziativa scoprirai subito se hai vinto uno dei 16 weekend in Italia messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

L’iniziativa è valida esclusivamente nei punti vendita che esporranno il materiale promozionale o pubblicheranno a volantino la pubblicità del concorso; per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta della linea Calvè in un unico scontrino e telefonare al numero 0654547949 attivo tutti i giorni 24 ore su 24. La voce registrata ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato hhmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero di telefono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Unilever metterà in palio in totale 16 weekend Sapori d’Italia del valore di 800 euro l’uno. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo e-mail) e la fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso Calvé L’Italia che ti piace
Casella postale 327
Viale dell’Aeronautica 35
0144 Roma

Il voucher sarà spedito tramite mail agli aventi diritto e potrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro il 30 aprile 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “L’Italia che piace” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.dettofranoi.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend speciale partecipa anche al concorso Lollo Caffè attivo fino al 30 giugno 2018.

offerta