Collegati al sito www.immaginasupera.generali.it e prova a vincere una bicicletta enduro o uno dei 10 kit mountain bike

Hai tempo fino al 15 luglio per partecipare al concorso promosso da Generali in occasione della  BMW HERO Südtirol Dolomites e vincere una bicicletta enduro o uno dei 10 kit mountain bike in palio

Partecipa subito al concorso, è gratis!

La BMW HERO Südtirol Dolomites è una gara di lunga distanza in mountain bike (marathon), ideata dal noto ex sciatore Peter Runggaldier.
La gara si svolge lungo le strade di 4 valli ladine: Val Gardena, Arabba, Alta Badia, Val di Fassa e prevede due percorsi. Il primo copre una distanza di 86 km e il secondo una distanza di 60 km.

Partecipa al concorso gratuito legato alla manifestazione e sponsorizzato da Generali per vincere uno dei favolosi premi in palio. Per vincere basta rispondere correttamente a una semplice domanda sul mondo del ciclismo e poi aspettare il risultato dell’instant win. Ciascun partecipante può giocare ogni giorno, una volta al giorno, per tutto il periodo promozionale.

I premi in palio sono:

  • 1 Bicicletta Specialized S-Works Enduro 29 del valore di 7.933,61 €
  • 10 kit mountain bike Composto da GoPro White e Casco Rudy Project Airstorm Mtb del valore di 277,05 € ciascuno

In caso di irreperibilità del vincitore, dati non convalidati o partecipazione irregolare verranno scelti anche 10 vincitori di riserva per il primo premio e 50 vincitori di riserva per i kit.

Consulta il regolamento completo sul sito e iscriviti subito per partecipare gratuitamente al concorso.

E se sei un appassionato di mountain bike e vuoi partecipare alla maratona scopri anche tutti i consigli e la guida per una gara in sicurezza immerso nella natura.

Ma i premi per la tua estate non sono finiti. Scopri subito come vincere un voucher Mondoparchi valido per l’ingresso in una struttura a tua scelta con l’operazione a premi di Candia!

registrati