Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.insiemeperilfuturodeglioceani.it.

Dal 1° gennaio al 30 luglio 2020 acquista un prodotto della gamma Capitan Findus per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una delle 10 borracce messe in palio ogni giorno e, ad estrazione finale, un fantastico weekend in Toscana.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Capitan Findus (ad eccezione di Gamberi Pastellati da 200gr e Anelli di Totano Pastellati da 300gr) presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino originale e collegarti al sito Insieme per il futuro degli oceani. Per giocare dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati presenti sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e insegna del punto vendita.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 10 borracce personalizzate di Capitan Findus con decoro esclusivo realizzato da Gareth Lucas. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità entro i 5 giorni successivi.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno estratti quattro fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un weekend con Capitan Findus alla scoperta delle meraviglie dell’arcipelago toscano del valore indicativo di 3.000 euro. Ogni weekend sarà valido per il vincitore, un accompagnatore maggiorenne e due bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché serviranno in caso di vincita del super premio finale o per l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Insieme per il futuro degli oceani” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.insiemeperilfuturodeglioceani.it.

Ricorda che fino al 30 giugno 2020 acquistando i prodotti Findus Platessa alla mugnaia o I Gratinati, potrai invece partecipare all’operazione a premi e ricevere in regalo un voucher Volagratis del valore di 50 euro.

registrati