Scopri come partecipare al concorso su www.nuvenia.it

Fino al 14 gennaio 2018 partecipa al concorso a premi in esclusiva per i punti vendita ad insegna Tigotà “La spesa che ti premia!” acquista i prodotti promozionati e gioca lo scontrino per vincere una delle 500 card Tigotà del valore di 25 euro.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Tigotà aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino tre prodotti delle linee Tempo, Nuvenia, TENA, Lights by TENA e/o Demak’Up.
Per tentare la fortuna, entro 7 giorni dalla data d’acquisto, invia lo scontrino originale in busta chiusa insieme al riepilogo dei propri dati compreso di numero telefonico ed indirizzo e-mail, al seguente indirizzo:

Concorso “LA SPESA CHE TI PREMIA!”
c/o Slang Comunicazione s.r.l.
via Savona n. 97 – 20144 Milano (MI).

Prenderai parte cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 500 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un buono acquisto del valore di 25 euro.
Le gift card Tigotà possono essere spese entro 12 mesi dalla data di emissione, in una o più soluzioni fino all’esaurimento del credito. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita, i premi verranno consegnati entro 180 giorni direttamente tramite mail, potrai poi stampare il tuo buono e utilizzarlo presso il punto vendita di fiducia.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.nuvenia.it.

Puoi vincere una delle 500 card Tigotà da 35 euro anche con il concorso a premi “Acquista almeno 8€ di prodotti dei marchi Ajax, Fabuloso, Soflan e Palmolive potresti vincere una delle 500 card Tigotà da 25€”.

offerta